Lele Mora e le sue visioni dal carcere

Milano

Lele Mora e le sue visioni dal carcere

Lele Mora noto talent scout e titolare della LM Managements, attualmente detenuto nel carcere di Opera (Milano), ha svelato alla sua amica del cuore, Sabrina Ferilli, che è andata a trovarlo il 31 marzo, giorno del compleanno del Mora, che sta vedendo la Madonna.

Ora che sia vero o no, non ha importanza, sono questioni personali, la cosa ignobile è che le prova tutte per farsi scarcerare, difatti la fonte, di bufala ha tutta la forma e colore, non arriva dal giornale Avvenire o Famiglia Cristiana, ma bensì da Novella 2000.

E’ da anni che truffa il fisco e altre “porcherie”… nel 2000 viene condannato per un’evasione di 5 miliardi di lire, nel 2008 nuovamente condannato per 5milioni di euro ( pari a 10miliardi circa del vecchio conio), nel 2007 il caso ” Vallettopoli”, nel 2010 favoreggiamento alla prostituzione, il caso “Ruby”, per finire nel 2011 bancarotta fraudolenta .

Penso che lo Stato sia stato fin troppo preso in giro e truffato e noi italiani di conseguenza ci rimettiamo.

Voglio ricordarvi che quando una persona o società evade il fisco, i cittadini subiscono le conseguenze con aumenti di tasse e servizi pubblici scadenti. Noi pagavamo e lui in costa Smeralda, vi sembra giusto?

Ora ovviamente la galera è una cosa brutta, non c’è dubbio, ma tira-tira-tira la corda, anche una molto elastica di nome “Italia”…si pezza!

Francesco Alessandro Sereni

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche