L’eliminazione di Miguel a Uomini e Donne

Gossip e TV

L’eliminazione di Miguel a Uomini e Donne

L'eliminazione di Miguel a Uomini e Donne
L'eliminazione di Miguel a Uomini e Donne

La puntata di ieri di Uomini e Donne si è aperta con una eliminazione, ovvero quella di Miguel, che corteggiava Clarissa.

La puntata di ieri di Uomini e Donne ha visto, diversamente dal solito, il trono classico, anziché quello over, come succede spesso con la puntata del lunedì. Una puntata che ha lasciato qualche strascico, una eliminazione e anche dei retroscena su alcuni corteggiatori.

Clarissa è uscita con Luca, Simone, Giuseppe e Miguel. Si riparte da quanto successo la volta prima in puntata e da un video che riassume il tutto. Subito dopo la puntata, si assiste in camerino al chiarimento o presunto tale tra Miguel e Clarissa. I due continuano a viaggiare su binari opposti, destinati a non incontrarsi. Clarissa continua ad avere moltissimi dubbi nei confronti di Miguel, non solo per via dell’agenzia. C’è qualcosa in Miguel che la spinge a non fidarsi, a non essere del tutto libera quando è con lui, ammette di non averlo pensato in settimana, afferma che non può mandare avanti una conoscenza con una persona della quale non si fida.

Miguel cerca in tutti i modi di farle cambiare idea e alla fine se ne va.

Le esterne proseguono poi con Luca, che la porta in un atelier e le compra un abito. Durante un cocktail le regala anche un libro. In studio, Clarissa ammette di averlo rivalutato e di essersi trovata bene con lui. In studio vi è poi un retroscena tra Luca e Simone per via di una ragazza che interessava ad entrambi, un retroscena che a quanto pare infastidisce alquanto Clarissa.

L’esterna successiva è con Simone che Clarissa invita a casa sua, condividendo aspetti della sua vita quotidiana, ma anche d sé, raccontandosi e commuovendosi per la sua famiglia.

In studio, Luca pensa a quanto successo tra lui e Simone e dopo varia insistenza da parte di Clarissa, ammette che i due sono già a un buon punto di conoscenza e il fatto che lei lo abbia portato a casa, è una apertura molto importante per lei.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche