LENNY KRAVITZ: il 16 Luglio ad Aosta (e non Sarzana) il primo concerto del Black and White Italy Tour COMMENTA  

LENNY KRAVITZ: il 16 Luglio ad Aosta (e non Sarzana) il primo concerto del Black and White Italy Tour COMMENTA  


Si sposta ad Aosta il concerto di Lenny Kravitz del 16 Luglio

Barley Arts
presenta

LENNY KRAVITZ
BLACK AND WHITE ITALIA TOUR

special guest:
TROMBONE SHORTY & ORLEANS AVENUE

Lunedì 16 Luglio 2012 – AOSTA ARENA CROIX NOIRE

Si sposta ad AOSTA il primo dei 3 concerti in Italia del Black And White Tour di Lenny Kravitz, inizialmente previsto allo Stadio Miro Luperi di Sarzana, sempre il 16 Luglio. L’artista che ha appena terminato uno strepitoso tour fra Asia, Australia e Nuova Zelanda, ed è attualmente protagonista di grandissimo successo nel film “Hunger Games”, vero blockbuster nelle classifiche americane, è atteso dal vivo in Europa da fine Maggio in poi. In Italia lo vedremo in concerto con la sua band il 16 Luglio all’Arena Croix Noire di Aosta come serata conclusiva del “Never End Fest”, il 17 all’Ippodromo delle Capannelle di Roma, nell’ambito di “Rock In Roma” e il 19 al Castello Sforzesco di Vigevano per la terza edizione di “10 Giorni Suonati”.

Lo spostamento dello show del 16 Luglio da Sarzana ad Aosta, dove il concerto di Lenny va ad arricchire la prestigiosa rassegna “Aosta Sound” che si tiene nel mese di Luglio in varie località della regione Val D’Aosta, si è reso necessario per alcune esigenze logistiche emerse durante le scorse settimane. Tutti coloro che hanno acquistato il biglietto per lo Stadio Luperi di Sarzana devono chiederne il rimborso al punto vendita che lo ha rilasciato entro e non oltre il 31 Maggio 2012. Il tagliando d’ingresso per lo show ad Aosta, a 25 euro più diritti di prevendita, sarà disponibile nel circuito vendita Ticketone a partire da Venerdì 27 Aprile.


Special guest per tutti e tre i concerti di Lenny Kravitz è Trombone Shorty & Orleans Avenue, per la prima volta in Italia con il suo groove di gran classe. Trombone Shorty, musicista black capace di “surfare” dal jazz al rap, passando per l’R’n’B con il talento innato di chi ha musica che scorre nelle vene, ha all’attivo collaborazioni di massimo prestigio con artisti di ogni genere quali Mark Ronson, Eryka Badu, Kid Rock, My Morning Jacket fra gli altri, 6 Beat Awards e 11 settimane consecutive in vetta alla classifica di Billboard con il suo “For True”. Anche Lenny, suo grande estimatore, ha già duettato con lui in un brano intitolato “Something Beautiful”.

LENNY KRAVITZ + TROMBONE SHORTY AND ORLEANS AVENUE:
Lunedì 16 Luglio 2012 – AOSTA, ARENA CROIX NOIRE (in vendita nel circuito Ticketone)
Posto Unico 25 euro + prevendita se acquistato in anticipo, oppure 30 euro la sera dello show
Martedì 17 Luglio 2012 – Roma, Ippodromo delle Capannelle – “ROCK IN ROMA”
Posto unico 40 euro + prev Info: www.rockinroma.com (circuito Ticketone, GreenTicket, e punti vendita autorizzati)
Giovedì 19 Luglio 2012 – Vigevano (PV), Castello Sforzesco – “10 GIORNI SUONATI” (circuito Ticketone e BarleyArts)
Posto unico 45 euro + prev Info: www.diecigiornisuonati.it

Milano, 26 Aprile 2012 www.barleyarts.com www.lennykravitz.com
Ufficio Stampa Barley Arts: Elena Pantera elena.pantera@barleyarts.com NUOVI RECAPITI: tel 02 026884084

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*