Lenti a contatto colorate: colori a disposizione e marche

Style

Lenti a contatto colorate: colori a disposizione e marche

LENTI A CONTATTO COLORATE.
LENTI A CONTATTO COLORATE.

Avete voglia di far cambiare colore ai vostri occhi con delle lenti a contatto? Ecco i colori a disposizione e le marche delle lenti a contatto colorate.

Con l’estate in arrivo molte persone scelgono di cambiare qualcosa nel loro look che può essere dai capelli, fino allo stile e una delle idee più particolari c’è quelle di cambiare colore ai propri occhi, utilizzando le lenti a contatto colorate. Le lenti a contatto si possono trovare in varie tonalità e molto mostrano il nostro occhio in versione gatto o vampiro. Le lenti a contatto possono essere anche un’idea carina da utilizzare a Carnevale o Halloween.

Ecco i colori disponibili per le lenti a contatto colorate:

  • Nocciola.
  • Blu.
  • Verde.
  • Ametista.
  • Grigio.
  • Marrone.
  • Viola.

Ci sono poi le lenti a contatto Cosplay che sono quelle che vengono utilizzate per i travestimenti, soprattutto quelli cinematografici. Le lenti a contatto colorate che vengono utilizzate per scopi cinematografici (es: vampiri, zombie, Avatar ecc…) sono solitamente di zero diottrie e acquistabili sono i determinati rivenditori.

Ecco le marche migliori di lenti a contatto colorate:

  • FRESHLOOK: queste lenti a contatto sono mensili ed esistono in tre varianti: Radiance (riflessanti), Colorblends (coprenti) e Dimensions (semi-coprenti per occhi chiari). Queste lenti sono trasparenti e con un cerchio scuro intorno all’iride con alcuni puntini luccicanti che hanno varie gradazioni di colore.

    Queste lenti sono molto belle indossate poichè si notano poco da indossate. Non sono indicate per uso quotidiano e continuativo poichè sono rigide e usa e getta. Sono lenti che non trattengono molto l’umidità ma fanno traspirare poco l’occhio.

  • ACUVUE 2 COLORS: queste lenti a contatto sono quindicinali ed esistono in versione traslucida oppure coprente. Esteticamente sono molto belle ma il loro prezzo è un po’ alto. L’effetto è naturale e gradevole per le persone con gli occhi chiari, mentre risultano inutili su chi ha l’occhio molto scuro. Queste lenti sono sottili e morbidi, non si sentono e lasciano l’occhio molto idratato.
  • SKY SOFT COLORS SCHALCON: queste lenti a contatto sono mensili e sono delle lenti che danno all’occhio un effetto naturale e sono molto coprenti. Le lenti danno all’occhio un effetto naturale e coprente. Hanno media rigidità e un diametro grande.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche