Leonardo Di Caprio e Barbara Berlusconi in disco a Milano COMMENTA  

Leonardo Di Caprio e Barbara Berlusconi in disco a Milano COMMENTA  

La movida milanese riserva sempre qualche sorpresa. Chi l’avrebbe mai detto che il bel Leonardo Di Caprio, durante i giorni trascorsi a Milano, decidesse di trascorrere una serata da sballo in discoteca in compagnia di Barbara Berlusconi? Ed invece i paparazzi non si sono lasciati sfuggire la ghiotta occasione e li hanno immortalati al Byblos di Milano, dove i due hanno passato la serata di giovedì. L’attore aveva partecipato prima alla festa organizzata per il 40 anni di Susanna Balzi della maison Giorgio Armani, poi ha incontrato la Berlusconi nel noto locale milanese.

Leggi anche: Barbara Berlusconi: dà alla luce il terzo figlio Leone


In loro compagnia c’era anche Tommy Chiabra e Pietro Tavallini, mentre ad un altro tavolo dello stesso locale c’era il broker thailandese Mr.Bee, un eventuale acquirente dell’A.C.

Milan. Una coppia abbastanza inedita, quella formata dall’attore di Hollywood e la ricca Barbara Berlusconi, che evidentemente condividono il gusto della mondanità.

Leggi anche

parigi-uomo-armato
Esteri

Uomo armato prende 7 persone in ostaggio, paura a Parigi

Paura a Parigi dove un uomo armato è entrato in un'agenzia di viaggi prendendo sette persone in ostaggio. E' quanto riportato dall'Afp, citando fonti della polizia e riportato sul web e sui social network: è accaduto poco fa nell'agenzia viaggi Asieland, nella zona del boulevard Massena, nel 13° arrondissement. Ci troviamo nella zona sud di PArigi, a poca distanza dalla porta d'Italia, come confermato su Twitter dalla polizia. Al momento nulla si sa in merito alle ragioni del gesto ma pare che l'uomo sia già stato autore di una rapina in passato. Avrebbe fatto irruzione nell'agenzia viaggi verso le 18.30 Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*