Leonardo Di Caprio si sposa: ecco chi è la fortunata

Gossip

Leonardo Di Caprio si sposa: ecco chi è la fortunata

Anche i single più incalliti prima o poi capitolano. Come è successo all’attore Leonardo Di Caprio, che dopo aver collezionato un po’ di donne qua e là finalmente ha messo la testa a posto e ha deciso di convolare a nozze. Chi è la donna che ha conquistato il bell’attore protagonista di tanti bellissimi film come “Titanic”? Lei si chiama Kelly Rohrbach, ed è la modella testimonial di “Sports Illustrated”.

I due fanno coppia fissa da quest’estate, ed ora è giunta voce che abbiano intenzione di sposarsi. Una fonte abbastanza vicina alla coppia (e quindi piuttosto attendibile) ha infatti rivelato che la proposta di matrimonio è arrivata dopo che i due hanno cenato romanticamente a New York in un ristorante italiano. Anche Kelly, la promessa sposa di Di Caprio, è bionda come le altre fiamme dell’attore, che sicuramente ha una predilezione per le donne dai capelli chiari. A presto per altre indiscrezioni sull’argomento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Privalia
Shopping

Privalia, il reso della merce

24 giugno 2017 di Notizie

Il reso su Privalia avviene nelle stesse modalità di molti store online. Per capire come fare basta Controllare sul sito, sull’app o con questa guida.

Loading...