> > Leonardo di Caprio: splendida risposta allo scherzo di JLo

Leonardo di Caprio: splendida risposta allo scherzo di JLo

di20caprio credit20tom20munro jbg20photo

Nello show "Late Late Show with James Corden", il conduttore manda un messaggio a Leonardo di Caprio col cellulare di Jennifer Lopez Ecco la risposta del fresco vincitore degli Oscar SE JAMES CORDEN FA JLO - In america spopolano gli spettacoli dove personaggi famosi interagiscono coi consuttori...

Nello show “Late Late Show with James Corden“, il conduttore manda un messaggio a Leonardo di Caprio col cellulare di Jennifer Lopez

Ecco la risposta del fresco vincitore degli Oscar

SE JAMES CORDEN FA JLO – In america spopolano gli spettacoli dove personaggi famosi interagiscono coi consuttori in maniera davvero informale e quasi confidenziale. E’ capitato quindi che durante il “Late Late Show with James Corden”, la popolare cantante Jennifer Lopez non abbia avuto problemi a far vedere il suo cellulare al famoso presentatore bruitannico conduttore del programma. James Corden si è immediatamente emozionato ed ha cominciato a scorrere la rubrica del cellulare con alcuni dei nomi più famosi del mondo. Ma la sua attenzione è stata soprattutto attirata dal numero di cellulare di Leonardo di Caprio. Avendo in mando il cellulare di Jennifer Lopez, appunto, James corden decide di mandare un messaggio al recente premio Oscar per Revenant, fingendosi appunto JLO.

DOMANDA E RISPOSTA –

“Hey baby, ho la sensazione di aver bisogno di staccare la spina. Qualche suggerimento? Fammi sapere, JLo“.

Ecco la domanda fatta dal conduttore a Leonardo di Caprio tramite il cellulare di Jlo. La risposta dell’attore non si è fatta certo attendere ed è stata anche molto divertente.

Vuoi dire stasera, Boo Boo? Opzione Club“.

La risposta arriva dopo neanche trenta seconda e lascia interdetti e sorridenti sia la cantante che il presentatore, non solo per la velocità, ma anche per il nomignolo. Jennifer Lopez interpreta così le parole dell’amico: “La cosa spassosa è che davvero lui sta pensando che sia io! E che gliel’ho chiesto seriamente!”. La cosa, comunque non è finita. La cantante ha spiegato di averlo contattato poco dopo per raccontargli quanto accaduto, e lui da buon amico l’ha presa con filosofia: “Puoi fare quello che vuoi”, avrebbe detto a Jennifer Lopez.