Leonardo DiCaprio e Kate Winslet in vacanza insieme a Saint-Tropez: le foto fanno il giro del mondo

Gossip e TV

Leonardo DiCaprio e Kate Winslet in vacanza insieme a Saint-Tropez: le foto fanno il giro del mondo

Leonardo e Kate
Immagini di Leonardo DiCaprio e Kate Winslet a Saint-Tropez

Leonardo DiCaprio e Kate Winslet in vacanza insieme a Saint –Tropez: la mitica coppia di Titanic fa ancora sognare, ma tra i due rimane “solo” una grandissima e solidissima amicizia.

Sono sempre grandissimi amici

Ancora amici

Leonardo DiCaprio e Kate Winslet, che vent’anni fa fecero sognare e commuovere milioni e milioni di persone con Titanic di James Cameron e si sono ritrovati partner anche nel premiatissimo film Revolutionary Road (2008) di Sam Mendes, sono stati paparazzati in vacanza insieme a Saint-Tropez, la celeberrima ed esclusiva località balneare della Costa Azzura: le immagini che li vede immortalati, ha fatto in pochi minuti il giro del mondo. Tornano dunque a sperare – o ad illudersi? – i moltissimi che vorrebbero vedere fidanzata e magari arrivare alle nozze, la bellissima coppia che si è tanto amata sul set, ma tra i due attori di Hollywood sembra che continui ad esserci “solo” quella profondissima e solidissima amicizia che li ha tenuti uniti in questi anni, tanto più che Kate risulta ancora sposata con il suo terzo marito, Ned Rocknroll – aveva voluto che fosse proprio Leonardo DiCaprio ad accompagnarla all’altare, dato che suo padre è morto -.

Leo e Kate, nelle immagini a Saint – Tropez che vi mostriamo, chiacchierano fianco a fianco tranquillamente a bordo di una piscina, lei a capo chino e occhiali da sole mentre, seria, si sistema gli slip del bikini, tenendo una sigaretta accesa nella mano destra, mentre lui accenna un sorriso o si abbracciano, ma il loro atteggiamento non sembra quello di due innamorati.

Comunque il commento postato sotto la foto pubblicata dal settimanale Uweekly apre uno spiraglio: “Our heart can finally go on” (“I nostri cuori possono finalmente andare avanti”), è stato scritto, parafrasando il titolo della celeberrima colonna sonora di Titanic My heart will go on di Celine Dion.

Sempre amici

C’è forse la possibilità che la storia d’amore possa continuare nella realtà ed avere il lieto fine che è stato negato a Jack a Rose nel film dedicato alla vicenda dell’enorme transatlantico britannico affondato nella notte tra il 14 e il 15 aprile 1912, costando la vita a 1.518 dei 2.223 passeggeri che erano bordo, quasi tutti di terza classe come il personaggio immaginario interpretato da DiCaprio?

Incontro al galà ambientalista a luglio

Al Galà ambientalista

Le due star di Hollywood si erano incontrate il mese scorso al galà di beneficenza organizzato proprio a Saint- Tropez dalla Leonardo DiCaprio Foundation per la lotta ai cambiamenti climatici, al quale Kate Winslet è stata invitata.

In questa occasione tutti i personaggi dello spettacolo che hanno partecipato, si sono resi disponibili per una cena con il migliore offerente e un dipinto dell’attore Billy Zane, che in Titanic aveva interpretato l’odioso Caleb (Cal) Hockley, il facoltoso imprenditore metallurgico fidanzato con Rose – che verrà “sconfitto” in amore da Jack, un artista talentuoso ma squattrinato – è stato venduto per una notevole cifra. La passione per l’ambiente avvicina Leonardo e Kate: lui è arrivato persino a parlare alle Nazioni Unite riguardo ai rischi che comportano i cambiamenti climatici per il pianeta, mentre lei è vegetariana e collabora con la PETA (People for Ethical Treatment of Animals), un’organizzazione no-profit americana che si occupa di diritti degli animali. E’ stata anche la voce narrante di un documentario dell’associazione per denunciare le crudeltà su oche ed anatre per la produzione di fois gras

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche