Chi è Leonardo Fiaschi concorrente Tale e quale show 2016
Chi è Leonardo Fiaschi concorrente Tale e quale show 2016
News

Chi è Leonardo Fiaschi concorrente Tale e quale show 2016

LEONARDO FIASCHI.
LEONARDO FIASCHI.

Tra i partecipanti della nuova edizione di “Tale e Quale Show” troviamo anche Leonardo Fiaschi. Scopriamo insieme questo concorrente.

Il 23 settembre è andata in onda su Rai 1 la prima puntata di “Tale e Quale Show“, il programma condotto da Carlo Conti. Tra i protagonisti di questa edizione troviamo anche l’imitatore Leonardo Fiaschi.

Leonardo Fiaschi nasce a Livorno il 17 maggio 1985 e da quando è piccolo imita amici e parenti, intrattenendo la famiglia con i suoi show. Fiaschi ha raccontato che la voglia di fare l’imitatore nasce dall’adorazione per Alfredo Papa e dall’apparizione di Jim Carrey in un suo sogno.

Leonardo si iscrive all’Accademia Nazionale del Cinema di Bologna dove studia doppiaggio ed è qui che inizia a sviluppare il suo talento per l’imitazione. Dopo gli studi inizia a lavorare in radio, per R101 e successivamente in TV.

La sua prima esperienza in TV è alla quinta edizione del programma “Italia’s Got Talent” dove non vince ma per la sua bravura gli viene offerto un contratto per fare parte del cast di “Colorado Cafè” dove imita Marco Berry e Gordon Ramsey.

Successivamente viene chiamato per i programmi televisivi “Comicittà“, “Cercasi comico disperatamente“, “Festa Italiana“, “Striscia la Notizia” e in teatro nelle opere classiche di Pirandello e Shakespeare.

Leonardo Fiaschi continua a lavorare tra TV e teatro finchè non viene chiamato da Carlo Conti nel 2016 a partecipare come concorrente nel suo programma “Tale e Quale Show“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche