Leonardo Pieraccioni: "Mia figlia è una forza della natura"

Leonardo Pieraccioni: “Mia figlia è una forza della natura”

Gossip e TV

Leonardo Pieraccioni: “Mia figlia è una forza della natura”

pieraccioni

Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti sono in vacanza insieme in barca con i figli: ne succedono delle belle e Pieraccioni parla del rapporto con la figlia

Leonardo Pieraccioni, uno degli attori più amati di Italia parla di sua figlia Martina. La definisce come una vera e propria forza della natura e dice che sono molto legati. Papà e figlia sono stati paparazzati dal settimanale Vero, in edicola questa settimana, mentre erano in vacanza in barca con Carlo Conti.

Leonardo Pieraccioni in vacanza con la figlia Martina

Recentemente, Leonardo Pieraccioni è stato paparazzato dal settimanale Vero, mentre era in vacanza in barca. Niente di scandaloso, però: le foto lo ritraevano insieme alla figlia Martina, di 8 anni. Pieraccioni ha avuto la bambina da Laura Torrisi, con cui si è lasciato nel 2014.

Nonostante la separazione dei genitori, sembra proprio che la piccola Martina abbia un rapporto meraviglioso con il papà e anche Leonardo ne parla in termini estremamente positivi.

pieraccioni

Mia figlia Martina è una forza della natura, con lei ho un rapporto davvero unico. Ogni volta che, per esempio, mi invitano in televisione, lei vuole sapere a che ora vado in onda, su quale canale e via dicendo.

Insomma…. è una figlia molto presente (ride). Una bambina estroversa e vivace che con le sue battute e le sue trovate è capace di lasciarmi sempre a bocca aperta”.

Pieraccioni in barca con Carlo Conti

Sulla barca, con Leonardo Pieraccioni e la figlia Martina, c’erano anche Carlo Conti con la moglie Francesca e il figlio Matteo. Si direbbe proprio che sul mare stia navigando un’allegra compagnia.

Intanto, Leonardo ne approfitta per raccontare anche qualche aneddoto sulle vacanze: “Ne approfitto per confidare che Carlo non è riuscito a pescare nulla (ride)”.

Insomma, sulla barca, racconta Pieraccioni, ci si fa tante risate e tutto è all’insegna del divertimento. “Abbiamo conservato intatta la voglia di divertirci, in maniera semplice e genuina, restando noi stessi. Abbiamo lo stesso entusiasmo e la voglia di fare che ci accompagnano da ragazzi. Di conseguenza, ai nostri figli, cerchiamo di trasmettere il valore dell’umiltà e un approccio sempre positivo e entusiasta nei confronti della vita“.

Non viene altro da dire se non: che bambini fortunati.

Essendo molto legati ai loro papà, trascorrono una grande quantità di tempo con loro e, d’altra parte, Leonardo e Carlo non potrebbero esserne più felici. I loro figli sono ciò che, nonostante i grandi successi che entrambi hanno ottenuto a livello professionale, dà loro la forza di vivere e il desiderio di affrontare gli ostacoli con serenità.

Non vediamo l’ora che i 5 ritornino dalle vacanze per poter raccontare altri aneddoti: con un papà come Pieracciono sembra proprio impossibile non divertirsi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche