Leonardo potrebbe tornare all’Inter COMMENTA  

Leonardo potrebbe tornare all’Inter COMMENTA  

Leonardo
Leonardo

E se Leonardo tornasse all’Inter?  A rilanciare l’intrigante ipotesi è Le 10 Sport. In base a queste voci, il brasiliano sembrerebbe ormai convinto che la sua avventura al Psg è conclusa e starebbe pensando di tornare in un calcio, quello italiano, che sente molto più vicino al suo.

La sua scelta, giustificata da motivi personali derivanti dal mancato adattamento della famiglia alla vita di Parigi, sarebbe in realtà motivata dalla mancata sintonia con l’ambiente calcistico francese.

Sono gli stessi francesi, ad aggiungere a queste considerazioni, l’ipotesi che Leonardo sarebbe in contatto con l’Inter, squadra che ha allenato nel 2010-11, prima di lasciarla per andare al Psg, nell’ipotesi di un ritorno a Milano, stavolta nei quadri dirigenziali.

Certo, non si capisce come possa poi adeguarsi il brasiliano, che a Parigi ha potuto godere di un portafogli praticamente sterminato, al nuovo regime di austerità che dovrebbe caratterizzare la nuova Inter del fair play finanziario.

L'articolo prosegue subito dopo

Altra voce di mercato, da registrare, anche se non è proprio nuova di zecca, riguarda invece Alexandre Kolarov, esterno serbo del Manchester City. Chiuso nelle gerarchie interne da Clichy, l’ex laziale potrebbe approdare in nerazzurro nella prossima estate, anche se per chiudere l’operazione, potrebbe essere necessaria una cifra abbastanza importante.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*