Leone di Lernia torna a casa: il video verità con gli amici dello Zoo COMMENTA  

Leone di Lernia torna a casa: il video verità con gli amici dello Zoo COMMENTA  

E’ tornato a casa Leone Di Lernia, dopo alcuni giorni difficili trascorsi in ospedale. Il cantante e conduttore radiofonico, classe ’38 e parte della squadra de Lo Zoo di 105, sta bene e si sta rimettendo dopo il ricovero in ospedale. Erano stati Marco Mazzoli e Fabio Alisei che conducono lo Zoo su Radio 105 ad informare, pochi giorni fa, il pubblico del fatto che Leone fosse stato ricoverato e che versasse in gravi condizioni; ne era poi seguito un video, fatto proprio in nosocomio, con il conduttore che sembrava stare meglio. Poi ha telefonato anche in diretta tv a Pomeriggio Cinque per parlare con Barbara D’Urso proprio mentre lei stava affrontando il tema del suo ricovero in ospedale insieme al figlio dell’artista. Alla D’Urso Leone Di Lernia ha detto, scherzosamente: “Dovevo andare a giocare a pallone stamattina, e quindi dovevo uscire per forza dall’ospedale”.


Per poi aggiungere: “Che è successo? A un uomo di 80 anni che fa radio e televisione da 60 anni viene un po’ di debolezza”, per poi ringraziare le tantissime persone che gli sono state vicine con tantissimi messaggi.

Poche ore fa Mazzoli e la brigata de Lo Zoo ha postato sulla pagina Facebook della trasmissione radiofonica un altro video per confermare che Di Lernia è sulla via della guarigione e si sta riprendendo ottimamente dopo il problema di salute.

Nel filmato Mazzoli accenna anche a quello che è accaduto a Leone, ascoltate…

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*