Lerici: sequestrato Andrea Calevo, figlio di un imprenditore edile COMMENTA  

Lerici: sequestrato Andrea Calevo, figlio di un imprenditore edile COMMENTA  

Lerici (La Spezia) – Sono ore di apprensione per la sorte di Andrea Calevo, 31 anni, figlio di un imprenditore edile. Ieri sera 4 uomini, probabilmente dell’est europa, hanno fatto irruzione nella villa della famiglia Calevo, in località Bellavista.

In quel momento erano presenti il sequestrato e la madre. I due sono stati legati e la casa ripulita di denaro e oggetti di valore.

I delinquenti hanno preso Calevo in ostaggio assicurando che lo avrebbero liberato poco dopo. Dopo oltre 20 ore dal sequestro, dell’uomo non si sa nulla.

La sua auto, utilizzata dai rapitori per scappare, è stata ritrovata nel lago Curadi. Al momento non sarebbe stata avanzata alcuna richiesta di riscatto. Posti di blocco sono stati disposti in tutta la zona.

Leggi anche

Robofriend
Genova

I robot del Salone Orientamenti

Si è svolta la settimana scorsa il Salone Orientamenti, la più importante iniziativa a livello regionale riguardo le opportunità formative e lavorative sul territorio, organizzato dalla Regione in collaborazione l'Università di Genova, la Camera di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*