Les Violets Hypnotiques, i nuovi smalti Diori COMMENTA  

Les Violets Hypnotiques, i nuovi smalti Diori COMMENTA  

Smalti Dior PE 2012
Smalti Dior PE 2012

Il colore per le nostre unghie per questa primavera-estate 2012? il viola e le sue gradazioni secondo la mini collezione di smalti Dior.

Si tratta di una capsule collection in edizione limitata degli splendidi smalti Dior, che ha lanciato il viola come colore di tendenza insieme a tante e diverse sfumature da abbinare ad ombretti e rossetti. Sono tre i colori della collezione e sono stati denominati Poison, Orchid e Shadow, facenti parte de Les Violets Hypnotiqes.

Leggi anche: Anche il lusso sbarca online grazie a Chrono24


Poison è un viola scuro, intenso, molto seducente che si ispira all’omonimo profumo. Orchid è un viola più luminoso e vivace che arriva dal classico colore delle orchidee. Infine Sahdow, un viola più chiaro iridescente e intenso con micro glitter al suo interno.

Leggi anche: MUU Grill shopping gourmet di qualità ora a Legnano


I nuovi smalti Dior sono già disponibili nelle profumerie e nei negozi che distribuiscono il marchio Dior e costano 22,90 euro cadauno.

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*