L’esultanza di Conte durante Italia-Spagna diventa virale COMMENTA  

L’esultanza di Conte durante Italia-Spagna diventa virale COMMENTA  

Una gioia incontenibile tra salti, corsa verso gli spalti e bacio alla moglie. Un Conte fuori dagli schemi quelli che abbiamo visto durante la partita Italia-Spagna, vinta dagli azzurri per 2 a 0 grazie alle reti di Chiellini, nel primo tempo e di Pelle’, agli sgoccioli della ripresa. Un’Italia che ha dimostrato grinta e sangue freddo, in grado di dominare la scena per tutto il primo tempo e di mantenere alto il livello anche nel secondo. Dal canto suo il ct azzurro non ha mollato un secondo i suoi ragazzi, urlando consigli e direttive durante l’intera partita.


Il primo gol ha rotto il ghiaccio ma Conte ha mantenuto la concentrazione; ma quando al 90′ Pelle’ ha siglato la rete della vittoria, l’allenatore della nazionale italiana non ha più contenuto la sua felicità, e ha iniziato a saltare e correre gridando.

Un’esultanza incredibile, filmata dalle telecamere e finita subito in rete, con Conte che dopo aver festeggiato insieme ai fan è corso a baciare la moglie.

Un momento bellissimo festeggiato in tutta Italia da milioni di tifosi. Per gli azzurri la strada verso la vittoria degli Europei non è facile: ai quarto dovranno infatti sfidare nientemeno che la Germania, tra le squadre più forti della competizione.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*