Lettera di un bambino di 5 anni all’ufficio fiscale COMMENTA  

Lettera di un bambino di 5 anni all’ufficio fiscale COMMENTA  

Dicono che le tasse sono una certezza di vita, anche se questo non è vero per la maggior parte dei bambini di 5 anni di età. Tuttavia, c’è un ragazzino che deve presentare una dichiarazione dei redditi individuale per una serie di motivi. Così, quando ricevette una lettera da IRS in risposta alle diverse voci sul suo più recente ritorno, la madre naturale rispose per lui. Lei ricevette questo come risposta (riguardante suo figlio di 5 anni ):

“Caro signor Smith: non riconosciamo in Susan F. Smith come qualcuno autorizzato a trattare il suo dettaglio fiscale. Se volete che Susan F. Smith venga autorizzata vi consigliamo di andare online e presentare il modulo 8892 e la forma, ecc ..”

Dal momento in cui il governo aveva già il numero di previdenza sociale del ragazzino e sapeva che era minorenne, i suoi genitori rimasero perplessi dalla risposta. Così, hanno naturalmente deciso che avrebbe dovuto scrivere l’IRS lui stesso.


Questa è la sua lettera.

tax letter

“Caro signore delle tasse,
ho ricevuto la tua lettera ed io ora ho 6 anni. Per me è ok se vuoi parlare con la mia mamma Susan F. Smith riguardo le mie tasse prima che io abbia 18 anni.

Paulie Smith”

Ben fatto, Paulie. Ben fatto!

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*