L'Europa League sarà Liverpool - Siviglia - Notizie.it

L’Europa League sarà Liverpool – Siviglia

Calcio

L’Europa League sarà Liverpool – Siviglia

L'Europa League sarà Liverpool - Siviglia

Il 18 maggio prossimo sarà una partita tra Inghilterra e Spagna. La squadra inglese del Liverpool sfiderà la spagnola Siviglia per aggiudicarsi l’Europa League.

Il Liverpool ha dato filo da torcere agli uomini del Villarreal, facendoli tornare negli spogliatoi con 3 gol spettacolari. Il primo arriva solo dopo 7 minuti, quando Sturridge riesce a ingannare il portiere avversario facendogli perdere il pallone che lentamente oltrepassa la linea della porta. Sturridge torna poi a stupire al 63′, quando segna anche il secondo gol. Lallana segna la fine della partita con il terzo gol, facendo passare la palla a pochi centimetri da Areola.

Anche il Siviglia non ha risparmiato i compagni del Shakhtar Donetsk: a 9 minuti dall’inizio Gameiro esegue un destro che lancia la palla in rete, mentre il secondo punto lo segna di sinistro al 47′. Dopo 12 minuti arriva il terzo gol, a firma Ferreira, da 25 metri di distanza.

La partita si conclude 3 a 1.

Ma lo scontro più importante sarà il 18 maggio a Basilea, dove il Siviglia cercherà la sua quarta vittoria consecutiva, mentre il Liverpool cercherà di ripete l’esperienza del 2001, quando batterono gli avversari spagnoli dell’Alaves ai supplementari. Sarà una partita tesa, importante, dove non mancheranno certamente i colpi di scena. Saranno 90 minuti di scontri tra 22 uomini pronti a tutto per lanciare quella palla nella rete avversaria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche