> > L'ex di Halle Berry in ospedale dopo la lite con il suo attuale compagno

L'ex di Halle Berry in ospedale dopo la lite con il suo attuale compagno

default featured image 3 1200x900

L'ex fidanzato di Halle Berrry, Gabriel Aubry, è stato portato in ospedale e poi arrestato dopo una scazzottata con l'attuale fidanzato dlel'attrice, Olivier Martinez. La lite tra i due è iniziata mentre l'uomo era a casa di Berry, poco prima delle 10 di stamane,  come riporta la stazione rad...

L’ex fidanzato di Halle Berrry, Gabriel Aubry, è stato portato in ospedale e poi arrestato dopo una scazzottata con l’attuale fidanzato dlel’attrice, Olivier Martinez.

La lite tra i due è iniziata mentre l’uomo era a casa di Berry, poco prima delle 10 di stamane, come riporta la stazione radiofonica KABC a Los angeles. Aubry è stato portato all’ospedale di Loa Angeles con le costole fratturate e contusioni in faccia.

Martinez ha subito dei danni alla mano e al collo, ma la gravità delle sue ferite non è chiara, sempre secondo ABC.

Non è chiaro cosa abbia scatenato la lite, ma la polizia di Los Angeles ha raccontato che Martinez ” ha dato molto di più di quanto Gabriel ha subito”.

In seguito all’ospedale, la polizia ha tenuto Gabry per aver iniziato la lite, con una cauzione di 20,000 $.

Berry ha visto che Audry ha spinto Martinez, e poi lei ha chiamato il 911. Berry e la figlia di 4 anni, Nahla, non hanno testimoniato.

In seguito, un giudice ha emesso un’istanza per cui Audry deve stare lontano almeno 100 metri, da Martinez, Berry e da Nahla fino al 3 dicembre.

La Berry sta combattendo una battaglia per la custodia della figlia.

Inoltre, sempre in questo mese, un giudice ha negato il permesso a Berry di traslocare in Francia con la figlia, in quanto sarebbe stato punitivo per il padre che gli avrebbe impedito di vederla.

Una fonte vicina a Berry ha preferito non rispondere alle mail peimages45 185x115r rilasciare commenti.