> > L'ex di Madonna si fa un selfie con Le Pen, rischia multa di 50mila euro

L'ex di Madonna si fa un selfie con Le Pen, rischia multa di 50mila euro

selfie con le pen1

Potrebbe dover sborsare ben 50mila euro per una foto. Il protagonista della vicenda è l'ex fidanzato di Madonna, un ballerino 29enne che durante un viaggio in aereo si è scattato un selfie nientemeno che con Jean-Marie Le Pen, il fondatore del Front National. Ma si è trattato di uno scatto 'rubat...

Potrebbe dover sborsare ben 50mila euro per una foto. Il protagonista della vicenda è l’ex fidanzato di Madonna, un ballerino 29enne che durante un viaggio in aereo si è scattato un selfie nientemeno che con Jean-Marie Le Pen, il fondatore del Front National. Ma si è trattato di uno scatto ‘rubato’ in quanto Le Pen era intento a dormire sul volo e, una volta che l’istantanea è stata diffusa sul web diventando di dominio pubblico, ha scatenato l’ira del politico 87enne che ha immediatamente chiesto un risarcimento per danni morali, per un ammontare di 50mila euro.

Secondo Le Pen infatti il selfie, diventato virale sui social network, gli avrebbe addirittura fatto perdere le elezioni; l’accusa è rivolta in particolare al messaggio in accompagnamento all’immagine nel quale l’ex di Madonna ha scritto: “Metteteli ko, andate tutti a votare domani. Per preservare la nostra Francia fraterna”. Effettivamente così è stato: il Front National è andato male alle elezioni ed il politico ha deciso di chiedere un risarcimento danni al ballerino, oltre a scuse pubbliche.