> > L'ex la molla perché è troppo grassa: lei dimagrisce e perde 65 kg

L'ex la molla perché è troppo grassa: lei dimagrisce e perde 65 kg

L'ex la molla perché è troppo grassa: lei dimagrisce e perde 65 kg

Quando il suo ex la lascia perchè troppo grassa inizia la dieta e riesce a perdere ben 65 chili di peso. Ogni anno nel mondo il numero degli obesi, cresce. Lo dicono le statistiche. Oltre che per un fattore estetico, essere grassi comporta seri rischi per la salute. Il problema estetico è da s...

Quando il suo ex la lascia perchè troppo grassa inizia la dieta e riesce a perdere ben 65 chili di peso.

Ogni anno nel mondo il numero degli obesi, cresce. Lo dicono le statistiche. Oltre che per un fattore estetico, essere grassi comporta seri rischi per la salute.

Il problema estetico è da sempre più accentuato per le donne. In virtù della tanto inseguita parità dei sessi, la pancetta per un uomo può essere sexy.

Non è ancora così per una donna. Una donna ha la cellulite, è grassa per questo meno attraente.

La storia che accaduta a una giovane donna di 25 anni è davvero incredibile. HayleyHayley Westoby, originaria di Sydney, dopo essere stata mollata dal suo fidanzato, decide di mettersi a dieta.

Hayley era arrivata a pesare ben 119 chili. Quando ci si trova in situazioni simili, è come se non ci si rendesse conto del problema. Perchè pesare 119 chili è davvero un problema, e non va sottovalutato.

Il fatto di essere stata lasciata, è stata la molla che è scattata nella sua testa. E’ stata la spinta a prendere coscienza che così non poteva più andare avanti.

La ragazza confessa che il suo stile di vita era pessimo. Prima usava consumare molto alcool e per seguire i corsi universitari, mangiava troppo spesso fast food.

Li ho persi tutti in maniera naturale e sono molto, molto orgogliosa di quello che sono riuscita a fare per me stessa. Non sarò mai più in imbarazzo per il mio corpo, queste sono le testuali parole di Hayley.

Anche se alcune circostanze fanno scattare una molla per migliorarsi, certe scelte vanno fatte esclusivamente per sè stessi. Se il suo fidanzato l’ha mollata, probabilmente non era davvero innamorato?

E adesso che Hayley ha raggiunto una linea invidiabile, se mai il suo ragazzo volesse ritornare con lei, cosa dovrebbe fare lei?

Voi cosa fareste? Qualcuno potrebbe trovarsene un altro.