L’ex rugbista Piero Dotto morto per infarto COMMENTA  

L’ex rugbista Piero Dotto morto per infarto COMMENTA  

20121026-094953.jpg

Treviso – Piero Dotto, ex giocatore di rugby, 42 anni è morto ieri pomeriggio in seguito a un infarto. L’uomo, molto noto in città non solo per i suoi trascorsi sportivi ma anche per essere proprietario di alcuni locali, stava passeggiando quando si è improvvisamente accasciato al suolo.

Leggi anche: Ilaria Cucchi pubblica la foto di Natale di Stefano, ‘avrai giustizia’

Alcuni testimoni dell’accaduto hanno chiamato un’ambulanza ma per Dotto non c’è stato nulla da fare.

Leggi anche

serie-b-2016-2017
Calcio

Serie B, 18a giornata, ecco tutte le partite del fine settimana

Questa sera torna in campo la serie B. Nel fine settimana si giocheranno i match della 18a giornata di campionato: ecco le partite in programma. Scendono in campo nel fine settimana le squadre della serie B. In programma le sfide della 18 esima giornata del campionato italiano di calcio di serie B. Si parte già questa sera con il primo anticipo e si conclude domenica pomeriggio con l’ultima sfida fra Brescia e Novara. Stasera si disputa l’anticipo della 18 esima giornata del campionato di serie B. Alle 20.30 si troveranno di fronte il Pisa e il Bari. I toscani, in Leggi tutto

1 Commento su L’ex rugbista Piero Dotto morto per infarto

  1. Permettetemi una domanda: voi di Notizie.it non avete mai sentito parlare di Reale Rischio Congenito di CAD, diagnosticato a partire dalla NASCITA in UN SECONDO con un semplice fonendoscopio e guaribile con Blue Therapy? Per essere sicuro di leggere la vostra risposta inviatela alla mia casella diPoste Elettronica: dottsergio@semeioticabiofisica.it GRAZIE!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*