Chi è Lex Shrapnel in I Medici COMMENTA  

Chi è Lex Shrapnel in I Medici COMMENTA  

Chi è Lex Shrapnel in I Medici
Chi è Lex Shrapnel in I Medici

Rinaldo degli Albizzi viene interpretato da Lex Shrapnel,nella serie tv I Medici in onda su Rai 1. Scopriamo alcune news che riguardano l’attore inglese

Uno dei personaggi che ha fatto impazzire le fanciulle italiane nella serie tv I Medici,  è proprio Lex Shrapnel che interpreta Rinaldo degli Albizzi.
Il vero nome di Lex è Alexander Carey Shrapnel ed è nato a Londra. Proviene da una famiglia che è già ben conosciuta nel mondo dell’arte e spettacolo. Suo padre è John Shrapnel anche lui attore e come lui anche suo fratello Tom che è anche produttore.
Joe, l’altro fratello, è scrittore ed è anche nipote di Deborah Kerr, attrice scozzese dagli anni 40 e molto conosciuta.
Durante gli anni di studio nella Guildhall School of Music and Drama, è stato selezionato per un film K-19: The Widowmaker nel 2002.

Inizia così la sua ascesa nel mondo dello spettacolo, oltre che come attore anche come doppiatore. Ha interpretato ruoli di una certa importanza in alcuni film come Nine Lives nel 2002, Thunderbirds nel 2004, nel 2005 Pluto, nel 2006 Flyboys e Minotaur, Captain America: The First Avenger nel 2011.
Mentre ha fatto molti spettacoli in teatro tra i quali anche la famosa opera letteraria Amleto e Romeo e Giulietta di Shakespeare. 
Ha interpretato vari ruoli anche nelle serie tv come Ministry of Mayhem sempre nel 2004 poi nel 2005 Beneath the Skin, Sharpe’s Challenge nel 2006 e nel 2007 con The Last Detective e molti ancora d fino ad oggi con la serie I Medici.

Ciò che riguarda la vita privata di Lex Shrapnel, sono state lanciate alcune ipotesi riguardo al fatto che sia ancora single, grazie ai tabloid inglesi. Al momento non si è scoperto nulla di fondato visto che non usa nessun mezzo di comunicazione social.

L'articolo prosegue subito dopo

Non ci resta che aspettare i prossimi gossip sull’attore per saperne di più sulla sua vita privata e i suoi interessi personali al di là del mondo dello spettacolo.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*