LG Optimus L7 arriva in Europa COMMENTA  

LG Optimus L7 arriva in Europa COMMENTA  

Il nuovo smartphone di LG, l’Optimus L7, arriverà a breve sul mercato francese al prezzo di 320 euro, quindi a breve questo nuovo terminale dovrebbe arrivare anche sul nostro mercato presumibilmente allo stesso prezzo.


L’ Optimus L7 rappresenta il top nella proposta LG per la telefonia mobile, è equipaggiato con sistema operativo Google Android, ovviamente nell’ultima versione,  Ice Cream Sandwich, ed ha in dotazione un display di 4,3 pollici capace di una risoluzione di  800×480 pixel.


A differenza di molti concorrenti però l’Optimus L7 è equipaggiato con un processore single-core, una caratteristica che potrebbe danneggiarlo una volta sul mercato, visto che il marketing degli smartphone di ultima generazione sta spingendo molto sui processori multi-core.

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*