LG Optimus LTE sfonda la quota 1 milione di esemplari venduti COMMENTA  

LG Optimus LTE sfonda la quota 1 milione di esemplari venduti COMMENTA  


Recentemente, LG ha annunciato che il loro LG Optimus LTE ha superato quota 1 milione di vendite. Questo significa che l’LG Optimus LTE è tra i primi smartphone comprati dai consumatori, probabilmente in quanto monta l’ultima tecnologia LTE che permette l’utilizzo di internet a super velocità. LG ha deciso di debuttare con LG Optimus LTE in Corea del sud e più di 600.000 telefoni sono stati venduti nei primi tre mesi. LG ha poi lanciato lo stesso telefono in Giappone, Canada e Stati Uniti, dove ha ricevuto una buona risposta.


Tutti i nuovi LG Optimus LTE sono i primi smartphone LTE HD del mondo. Lo schermo ad alta risoluzione offre immagini a 1280 x 720 pixel IPS.

LG ha annunciato che il telefono ha uno schermo da 4.5 pollici True HD, ad alto contrasto anche con luce naturale. Il telefono funziona con Android 2.3, che potrà essere aggiornato alla versiose icecream sandwich nel corso del 2012.

Questo smartphone monta un processore dual-core ad 1.5 GHz.

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*