L'hotel fantasma, al risveglio è vuoto - Notizie.it

L’hotel fantasma, al risveglio è vuoto

Cronaca

L’hotel fantasma, al risveglio è vuoto

Hanno pernottato in un hotel e, la mattina dopo, lo hanno trovato completamente disabitato. E’ l’incredibile storia di alcune persone che hanno dormito all’Hotel Royal di viale Aldo Moro, ad Olbia, in Sardegna. In piena notte i dipendenti hanno deciso di licenziarsi in massa e hanno abbandonato il posto di lavoro senza comunicarlo ai clienti, che nel frattempo dormivano. E cosi la mattina seguente, i clienti hanno trovato la struttura deserta e dopo aver tentato di chiamare la reception, senza ovviamente alcuna risposta e aver cercato il personale tra i corridoi, si sono messi in contatto con la polizia locale, intervenuta sul posto e che ora sta indagando per capire cosa effettivamente sia successo.

Sembra che il licenziamento in massa sia avvenuto come forma di protesta per il mancato pagamento degli stipendi; il problema sarebbe legato ad alcuni contrasti tra gestore e proprietario della struttura, un sardo residente a Roma, tra i quali sarebbe in atto un contenzioso giudiziario.

Alcuni clienti comunque non hanno atteso l’arrivo dei ghisa e hanno deciso di abbandonare l’hotel ‘fantasma’ lasciando un recapito per essere eventualmente contattati per il pagamento del pernottamento e dei pasti.

4 Commenti su L’hotel fantasma, al risveglio è vuoto

  1. ""Alcuni clienti comunque non hanno atteso l’arrivo dei ghisa e hanno deciso di abbandonare l’hotel ‘fantasma’ lasciando un recapito per essere eventualmente contattati per il pagamento del pernottamento e dei pasti.""

    Sembra davvero una fiaba, quasi incredibile visti i tempi in cui viviamo……………
    Un plauso a Voi clienti perfetti!!

  2. ""Alcuni clienti comunque non hanno atteso l’arrivo dei ghisa e hanno deciso di abbandonare l’hotel ‘fantasma’ lasciando un recapito per essere eventualmente contattati per il pagamento del pernottamento e dei pasti.""

    Sembra davvero una fiaba, quasi incredibile visti i tempi in cui viviamo……………
    Un plauso a Voi clienti perfetti!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche