Liberami COMMENTA  

Liberami COMMENTA  

 

Nikki Fairchild si è lasciata tutto alle  spalle: la famiglia iperprotettiva, i concorsi di bellezza cui la madre la  costringeva a partecipare, i ricordi di un’adolescenza solo apparentemente  felice.

Adesso Nikki vive a Los Angeles e lavora per un’importante società  informatica. Ma, durante un party, fa un incontro che le stravolgerà  l’esistenza.

Damien Stark. A un certo punto della sua vita, anche Damien aveva  deciso di ricominciare daccapo. Tennista di fama mondiale, era sparito nel nulla  da un giorno all’altro, per poi tornare alla ribalta come investitore,  collezionando una serie impressionante di successi.

Giovane, affascinante e  ricchissimo, Damien è una persona cui è difficile, se non impossibile, dire di  no. Ed è quindi con enorme sorpresa che incassa il secco rifiuto di Nikki a  un’offerta per cui molte donne venderebbero l’anima al diavolo.

L'articolo prosegue subito dopo

Eppure Nikki  sembra irremovibile. Anche se, in fondo al cuore, lei ha già capito di essere  perduta. Fin dal primo istante, infatti, tra i due è nata una complicità tanto  profonda da non poter essere repressa. Un sentimento così puro e sincero da  spazzare via ogni paura. Un’attrazione tanto potente da sgretolare le loro  difese e mettere a nudo le loro anime, rivelando i segreti di un oscuro passato  di cui entrambi portano le cicatrici. Perché soltanto insieme potranno  finalmente essere liberi…

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*