Liberarsi dei peli superflui - Notizie.it
Liberarsi dei peli superflui
Guide

Liberarsi dei peli superflui

I peli superflui sul viso sono antiestetici e imbarazzanti per le donne soprattutto per quelle che hanno i capelli scuri. Ci sono diversi modi per eliminare i peli superflui ma spesso non è una soluzione definitiva e si devono usare dei prodotti chimici che potrebbero creare infiammazioni alle pelli più sensibili. L’epilazione con luce pulsata garantisce in genere una rimozione definitiva.

Istruzioni

1
Assicuratevi di non avere dei problemi ormonali, è facile capirlo in quanto i peli dovrebbero essere sottili e morbidi. Secondo The Hair Removal Journal se i peli superflui sul viso sono molto spessi o numerosi è il caso di contattare un medico per controllare eventuali disfunzioni ormonali e determinare la causa della crescita prima di scegliere un trattamento.

2
Prendete un appuntamento con un centro estetico specializzato per l’epilazione con luce pulsata.

3
Fate le domande giuste durante la consulenza. Dovrete chiedere informazioni quali: quanti trattamenti saranno necessari? Quale risultati mi posso aspettare? Il responsabile dell’epilazione è proprietario dell’attrezzatura o la prende in affitto? Se il centro estetico è proprietario è il proprietario è più facile che sia esperto o accurato.

4
Cominciate i trattamenti a luce pulsata quando vi fa più comodo.

Dopo 3 trattamenti vi potete aspettare una riduzione del 50-70% dei peli superflui sul viso.

5
Continuate con i “trattamenti di mantenimento” per eliminare definitivamente la ricrescita dei peli superflui. Secondo The Hair Removal Journal dopo 4-7 sedute potete aspettarvi una riduzione dell’80-90%.

Nel frattempo prima della visita o dei trattamenti potete provare dei rimedi naturali per ridurre i peli superflui. Secondo il sito Skin Way potete decolorare i peli con succo di limone e camomilla, mischiare miele, limone e zucchero per creare una sostanza simile alla ceretta, usate la pietra pomice per rimuovere i peli o comprate un kit a base di prodotti naturali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*