Liberarsi delle occhiaie in modo facile e veloce

Guide

Liberarsi delle occhiaie in modo facile e veloce

Il modo migliore per liberarsi delle occhiaie è trattare il problema che sta alla radice. La maggio parte delle volte, questa condizione della pelle compare quando di passa una notte insonne o si hanno problemi di allergie. Nascondete le occhiaie con il make-up durante il giorno e utilizzate dei rimedi casalinghi per dare sollievo alla pelle durante la notte.

Istruzioni

1 Ponete una piccola quantità di primer sulla punta di un pennello da correttore. Passatelo poi sulle occhiaie e stendetelo con una spugnetta. Sfumatelo sugli zigomi.

2 Immergete il pennello nel correttore in crema che si abbini alla vostra pelle o che sia leggermente più chiaro. Stendete il correttore sulle aree scure.

3 Sfumate il correttore con la spugna da make-up. Applicate il fondotinta su tutto il viso, compresa la zona sotto agli occhi.

Rimedi casalinghi

4 Mettete in infusione delle bustine di tè in un po’ di acqua. Rimuovetele dall’acqua e mettetele a raffreddare.

Conservate le bustine nel frigorifero fino a quando siete pronti ad utilizzarle.

5 Bagnate leggermente le bustine con un po’ di acqua fredda. Strizzate l’acqua in eccesso.

6 Sedetevi su di una sedia e mettete le bustine bagnate sugli occhi. Lasciate le bustine sugli occhi per 10 o 15 minuti. La caffeina presente nelle bustine restringerà i capillari sotto agli occhi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*