Libri da leggere durante le vacanze - Notizie.it

Libri da leggere durante le vacanze

Guide

Libri da leggere durante le vacanze

Ecco una lista di libri da leggere durante le vacanze:

1 – La via del cuore di Billie Letts è la storia di Novalee, ragazza abbandonata in un paesino sperduto e incinta e di come saprà reagire e conquistare la sua vita!

2 – Amarsi è un libro di Danielle Steel. Delicato e coinvolgente questo libro non si farà dimenticare.

3 – Angelica, la figlia degli angeli di Anne e Serge Golon è diventato uno dei libri più letti.

4- I sublimi segreti delle Ya Ya sisters di Rebecca Wells, ci farà ripercorrere la vita di due grandi amiche e le loro avventure anche sentimentali.

5 – Il bacio di una morta di Carolina Invernizio è un eccezionale mix di storia d’amore e ambiente e suggestioni gotiche davvero originali!

6 – Insieme, e basta scritto da Anna Gavalda descrive la vita di quattro personaggi alle prese con litigi e, naturalmente, con l’amore.

7- P.S. I love you è il romanzo di Cecilia Ahern, una giovanissima autrice capace però di emozionare e conquistare un vasto pubblico di lettori.

8 – Venetia, di Georgette Heyer è la storia di una giovane donna sedotta dal suo vicino, Lord Damerel, che ha fama di libertino; sarà amore vero o Damerel è alla ricerca di qualcos’altro?

9 – Il cavaliere d’inverno è la storia d’amore ambientata nella fredda terra di Russia fra Tatiana e Alexander firmata da Paullina Simmons; riusciranno i due amanti a superare gli ostacoli posti sul loro cammino?

10 – Di noi tre di Andrea De Carlo è la dolce e triste storia di un triangolo amoroso che segna la vita dei protagonisti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*