Libri da leggere durante l’estate COMMENTA  

Libri da leggere durante l’estate COMMENTA  

Ecco i libri da leggere durante l’estate:

1 – Orgoglio e Pregiudizio di Jane Austen è una vera e propria pietra miliare del romanzo d’amore e non.


2 – Le parole che non ti ho detto di Nicholas Sparks è l’appassionante storia di Garret e Theresa, un uomo e una donna soli che credono di non poter tornare ad amare, ma il destino gli dimostrerà che si sbagliano.


3 – L’Amante di Marguerite Duras è è la scoperta da parte di una giovanissima ragazza, coinvolta in una relazione con una uomo molto più grande di lei, dell’amore e dell’erotismo.


4 – I ponti di Madison County di Robert James Waller che racconta la passione nata fra Francesca e il fotografo Robert Kinkaid e che segnerà per sempre le loro vite.

L'articolo prosegue subito dopo


5 – Venetia, di Georgette Heyer è la storia di una giovane donna sedotta dal suo vicino, Lord Damerel, che ha fama di libertino; sarà amore vero o Damerel è alla ricerca di qualcos’altro?

6- Anna dagli occhi verdi scritto da Sveva Casati Modignani ci racconta la storia dell’incantevole Anna che si trova a fare i conti con il complicato passato, anche amoroso, del padre.

7 – I cercatori di conchiglie di Rosamunde Pilcher è l’incredibile storia di Penelope, raccontata con lucidità e senza sconti, una donna che ripercorre il suo passato fra mille difficoltà e disillusioni.

8 – Di noi tre di Andrea De Carlo è la dolce e triste storia di un triangolo amoroso che segna la vita dei protagonisti.

9 – Il paziente inglese di Michael Ondatjie è una storia d’amore senza tempo.

10 – L’amore ai tempi del colera di Marquez è un grandissimo classico della letteratura; una storia d’amore costruita sui silenzi e sulle attese.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*