Libri: la Mostra del libro Antico COMMENTA  

Libri: la Mostra del libro Antico COMMENTA  

Dal 16 al 18 marzo, presso il Palazzo della Permanente di Milano, torna uno degli eventi più attesi per bibliofili e antiquari: la Mostra del Libro Antico, organizzata dalla Fondazione Biblioteca di via Senato e giunta ormai alla sua 23esima edizione.


Parteciperanno librerie antiquarie internazionali, provenienti da Germania, Francia, Gran Bretagna, Portogallo e Austria. La novità di quest’anno, che darà un valore aggiunto a questa manifestazione tra le più importanti in Italia, sarà la mostra Aureae Ligaturae: ci saranno 140 legature realizzate in tutta Europa e provenienti dalla Biblioteca di via Senato.


L’inaugurazione si terrà giovedì 15 marzo alle ore 18.30. Per le visite: venerdì e sabato la mostra sarà aperta dalle 11.00 alle 19.00 mentre domenica dalle 11.00 alle 18.00; l’ingresso interno costa 5.00 euro, mentre ridotto 2.00.


Tutte le altre informazioni, riguardanti espositori, percorsi, comunicati stampa, ecc. al sito internet dell’evento: http://www.mostradellibroantico.it/home.php

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*