> > Lidl Italia assume a Palermo in vista dell’apertura del nuovo punto vendita

Lidl Italia assume a Palermo in vista dell’apertura del nuovo punto vendita

Lidl Italia assume a Palermo in vista dell’apertura del nuovo punto vendita

Lidl Italia assume nel nuovo punto vendita di Palermo: addetti vendita, magazzinieri e responsabili verranno inseriti nel centro di Viale Regione Siciliana. Lidl Italia assume addetti vendita, magazzinieri e responsabili di reparto. In vista dell’apertura del nuovo punto vendita a Palermo, la cat...

Lidl Italia assume nel nuovo punto vendita di Palermo: addetti vendita, magazzinieri e responsabili verranno inseriti nel centro di Viale Regione Siciliana.

Lidl Italia assume addetti vendita, magazzinieri e responsabili di reparto. In vista dell’apertura del nuovo punto vendita a Palermo, la catena leader della Grande Distribuzione Organizzata intende assumere del personale da inserire già entro la fine dell’anno. Il nuovo punto vendita verrà aperto nell’ex centro Salamone&Pullara in Viale Regione Siciliana. Si tratta di un complesso di quasi 2.000 metri quadrati, completamente da ristrutturare e adattare alle norme vigenti.

L’idea è quella di avviare una riqualificazione del centro di Palermo, con l’apertura del negozio che rimarrà aperto sino a tarda sera. Al suo interno, un panificio aperto ogni giorno garantirà pane fresco ai clienti anche nelle ore serali. L’inaugurazione di un nuovo punto vendita Lidl, il sesto nella città di Palermo, darà la possibilità di occupazione a tanti giovani siciliani. In Sicilia la catena di supermercati di origine tedesca tedesca è presente già dal 2005. Sono già 32 i punti vendita sparsi nella regione. La catena di GDO ha dato lavoro a oltre 130 dipendenti nella sola Palermo. Si tratta quindi di un’ottima opportunità di lavoro per coloro che sono interessati a lavorare nel settore della grande distribuzione.

Le figure ricercate dall’azienda sono diverse. Si parla di assunzione di personale che ricopra un po’ tutti i settori interni al punto vendita. Pertanto le posizioni aperte riguardano: addetti vendita e ai banchi, responsabili di reparto, magazzinieri e responsabili di cassa. Non sono ancora ben delineati i requisiti necessari alle varie posizioni. È possibile però visionare gli annunci relativi alle figure ricercate, direttamente sul sito web aziendale. Qui infatti, alla sezione dedicata, sarà possibile visionare le posizioni aperte anche per eventuali altri punti vendita e candidarsi compilando il form online e inviando il proprio curriculum vitae.