L’Idraulico si immerge nel fango, la foto fa il giro del web COMMENTA  

L’Idraulico si immerge nel fango, la foto fa il giro del web COMMENTA  

La fotografia di un idraulico immerso in una profonda pozza di fango salvo che per le gambe è diventata virale

C’è gente che è davvero dedita al proprio lavoro e svolge i suoi compiti in maniera esemplare. E’ il caso di questo idraulico di Hood County, in Texas,  che non si è lasciato prendere dal panico quando ha visto il danno che doveva riparare e si è letteralmente immerso nella piscina di fango per risolvere il problema. La sua cliente, Jimmi Cox, è rimasta esterrefatta dalla serietà di quell’idraulico e gli ha scattato una fotografia congratulandosi con lui per quel gesto.

Leggi anche: One finger challenge: selfie nudi ma coperti da un dito


Lo scatto è stato diffuso in rete ed è divenuto subito virale, come poteva non essere altrimenti? L’immagine ha lasciato interdetta più di una persona proprio perchè sembra trattarsi quasi di uno scherzo, ma in realtà come emerso in seguito, si è trattato del gesto di una persona intenzionata solo a far bene il proprio lavoro.

Leggi anche: App per scrivere sulle foto gratis

La posizione e la situazione però, hanno provocato le risate del web ma anche tanta stima. Complimenti!

Leggi anche

TANTRA.
News

Tantra: significato e sesso tantrico

Cosa intendiamo con la parola "Tantra"? Che cos'è il sesso tantrico? Scopriamo insieme tutti i segreti del sesso tantrico. La parola "Tantra" ha origine dal sanscrito con il significato di dottrina e tecnica e definisce una disciplina indiana che permette di raggiungere l'estasi. Questa tecnica è utilizzata anche per vivere la sessualità al massimo scoprendo sia i poteri dell'energia femminile che quelli dell'energia maschile. Il mondo tantrico permette di credere nell'amore, trovare la bellezza nelle piccole cose e in generale vivere in modo positivo la propria vita. Possiamo parlare di "Sesso Tantrico" quando attraverso il rilassamento e il piacere di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*