> > Lieve malore per Gentiloni: ricoverato al rientro da Parigi

Lieve malore per Gentiloni: ricoverato al rientro da Parigi

gentiloni 1

Appena rientrato da Parigi, il nuovo Presidente del Consiglio, ovvero Gentiloni, ha avuto un lieve malore ed è stato ricoverato al Gemelli di Roma. In seguito al lieve malore che lo ha colto, è stato necessario un intervento di angioplastica a un vaso periferico, ma pare che le sue condizioni sia...

Appena rientrato da Parigi, il nuovo Presidente del Consiglio, ovvero Gentiloni, ha avuto un lieve malore ed è stato ricoverato al Gemelli di Roma.

In seguito al lieve malore che lo ha colto, è stato necessario un intervento di angioplastica a un vaso periferico, ma pare che le sue condizioni siano in netto miglioramento e che lui stia bene, sia vigile. L’intervento è perfettamente riuscito e pare in netto miglioramento. Il presidente del Consiglio si trovava a Parigi in visita al Presidente Francese, Hollande. Sebbene le sue condizioni di salute siano buone e siano in netto miglioramento, dovrà stare ancora alcuni giorni in ospedale per verificare come va il decorso e come vivrà questi momenti a seguito dell’operazione.

Ovviamente, tutti i suoi impegni, tra cui la visita a Londra per incontrare Teresa May, sono annullati per via di questo problema e di questa operazione che il Presidente ha subito. Il Presidente del Consiglio è stato operato d’urgenza nella notte e si attende ora il decorso e come proseguirà la situazione.