Life, streaming trama e personaggi

Cinema

Life, streaming trama e personaggi

Life
Life

Life è un film presentato a febbraio di quest’anno al festival del cinema di Berlino. Si ispira a una storia vera e racconta l’amicizia tra un fotografo che lavorava per la rivista Life e l’attore James Dean, icona di un’intera generazione.

Life, streaming trama e personaggi

Il regista è Anton Corbijin, Dane De Haan interpreta James Dean, che nel 1955, quando conobbe il fotografo Dennis Stock, aveva finito di girare La valle dell’Eden, che stava uscendo al cinema e che gli avrebbe dato una grande notorietà. James Dean aveva 23 anni ed era un astro nascente di Hollywood, Dennis Stock era anche lui giovane, gli venne commissionato il servizio fotografico e fece amicizia con l’attore. Il cast è composto da Robert Pattinson nei panni di Dennis Stock, Dane De Haan nei panni di James Dean, Ben Kingsley nei panni di Jack Warner, mentre Joel Edgerton è John G. Morris, Micheal Therriault è il regista Elia Kazan e Kristen Hager è Veronica.

Lo streaming si può trovare su Cineblog01 o su PopcornTime.

2 Trackback & Pingback

  1. Life, streaming trama e personaggi | Ultime Notizie Blog
  2. *UPDATED* #LIFE Media Reviews #RobertPattinson @danedehaan @seesaw_films @filmnation @KVBridle @transmission « Robert Pattinson Worldwide

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche