Lifting Maradona, il web si scatena COMMENTA  

Lifting Maradona, il web si scatena COMMENTA  

Il ritocchino di chirurgia estetica che Diego Armando Maradona si è concesso al viso ha provocato le reazioni del web. Il Pibe de Oro ha utilizzato il lifting per appianare le rughe e apparire più giovane, ma il risultato è quello che mostrano impietosamente queste immagini.


L’ex campione di calcio è tornato in televisione per condurre la trasmissione sportiva “De Zurda” in una emittente venezuelana. Probabilmente è stato questo il motivo principale per cui Maradona ha deciso di ricorrere alla chirurgia estetica per darsi una bella ringiovanita.


Che dire, il risultato non è dei migliori. Basta dare un’occhiata alle labbra a canotto, alla sua pelle troppo liscia e tesa per essere quella di un uomo di 55 anni. Sono tanti i commenti ironici al riguardo che appaiono sul web. C’è stato anche chi lo ha paragonato al fratello di Mara Maionchi, o ha ravvisato una certa somiglianza con Moira Orfei.


1 / 4
1 / 4
MARADONA IN THE TV SHOW 'DE ZURDA VIAJERO'
Caracas, Diego Maradona durante il suo programma tv  'De Zurda'
maradona-lifting-2-420x279
maradona-lifting-3-420x279

Leggi anche

2 Commenti su Lifting Maradona, il web si scatena

  1. gia stava conciato in un certo modo , adesso non ne parliamo proprio quando i soldi non si sudano, si spendono senza sapere come, troppa pubblicita se ne stia al suo paese perche in Italia siamo al top di esseri come lui.

1 Trackback & Pingback

  1. Lifting Maradona, il web si scatena | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*