Ligabue si opera alle corde vocali, tour sospeso. Ecco quando ricomincia COMMENTA  

Ligabue si opera alle corde vocali, tour sospeso. Ecco quando ricomincia COMMENTA  

Ligabue si opera alle corde vocali, tour sospeso. Ecco quando ricomincia
Ligabue si opera alle corde vocali, tour sospeso. Ecco quando ricomincia

I problemi di salute per Ligabue continuano al punto che, in seguito a una operazione alle corde vocali, ha sospeso il tour. Vediamo quando ricomincia e quando ripartirà.


Luciano Ligabue continua ad avere problemi alle corde vocali al punto che ha dovuto sospendere il tour.  Per i fan non è un periodo facile, dal momento che la prima tappa del tour era già stata rinviata per i soliti fastidi del cantante.


In seguito, le sue condizioni di salute sono peggiorate e ora il tour è definitivamente sospeso anche perché il rocker deve operarsi il prima possibile, già nei prossimi giorni.


Il tour del Liga, ovvero il Made In Italy – Palasport 2017 Tour avrà luogo nuovamente dopo l’estate, forse verso settembre o ottobre, anche se non si sanno ancora con precisione le date.

L'articolo prosegue subito dopo


Il problema che affligge Ligabue è molto noto tra i cantanti, al punto che dovrà operarsi per un polipo intracordale. Un problema di cui lo stesso Ligabue ha parlato con toni ironici su Facebook, dicendo: “Mi hanno diagnosticato la malattia professionale di chi canta”. I polipi sono un problema comune per i cantanti in quanto creano danni impedendoli di continuare. Un problema che si cura con aerosol e molto altro.

Ligabue si opera per risolvere il problema e tornerà nuovamente a cantare. Sulla sua pagina Facebook, il cantante ha voluto rincuorare i fan dicendo :

“Ho la mia agenzia che sta facendo il diavolo a quattro ma vorrà fare sì che questo tour si svolga a settembre e ottobre esattamente negli stessi palazzetti, nelle stesse città dove avete già preso i biglietti”

Per i fan che hanno acquistato già i biglietti per le varie tappe del tour,  per ora non sono previsti rimborsi. Il cantante può affidarsi all’appoggio dei fan e della moglie Barbara, accanto a lui in questo momento.

Nel frattempo, i fan possono continuare a seguire notizie sul rocker direttamente dalla sua pagina Facebook in modo da conoscere le sue condizioni e sapere come stanno andando le cose. I fan possono anche continuare ad ascoltare i brani dei suoi album in modo da essere preparati al grande evento e attendere le nuove date del tour autunnale.

 

 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*