Lily Rose difende Johnny Depp: “padre meraviglioso”

News

Lily Rose difende Johnny Depp: “padre meraviglioso”

LILY ROSE E JOHNNY DEPP
LILY ROSE E JOHNNY DEPP

Dopo la richiesta di divorzio, Amber Heard ha accusato il marito Johnny Depp di violenza fisica, mostrando una foto con il viso livido per un cellulare lanciatole dall’ex.
Amber ha dichiarato che ha conosciuto Johnny Depp sul set di “The Rum Diary“, nel 2011 lo ha sposato e dopo le botte le avrebbero fatto chiedere un ordine restrittivo per violenza domestica.
Nel frattempo le dichiarazioni di un portavoce della polizia di Los Angeles fanno notare che le accuse sono infondate e che Depp non ha fatto nessuna violenza nei confronti della Heard.
A schierarsi in difesa di Depp, l’ex moglie Vanessa Paradis e la figlia Lily Rose.
Lily Rose Depp ha pubblicato una foto di lei da piccola con il padre e dichiara che per lei e suo fratello, Depp è il padre più amorevole e affettuoso e tutte le persone che le conoscono direbbero lo stesso. Infatti anche Mickey Rourke e Lori Anne Allison hanno difeso l’attore.
Vanessa Paradis invece ha dichiarato: “Johnny Depp è il padre dei miei due figli, è una persona sensibile, affettuosa e molto amata.

E io credo con tutto il mio cuore che queste recenti accuse che gli vengono fatte sono oltraggiose. In tutti questi anni, da quando conosco Johnny, non è mai stato fisicamente violento nei miei confronti. Quello di cui si parla non sembra affatto lo stesso con cui ho vissuto per 14 meravigliosi anni”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche