L’incidente sexy durante l’intervista a Del Potro

L’incidente sexy durante l’intervista a Del Potro

sexy
L'incidente sexy durante l'intervista a Del Potro

Durante una intervista a Del Potro in una televisione spagnola, il pubblico da casa ha assistito a un incidente alquanto sexy.

Del Potro è intervenuto in una trasmissione argentina dal titolo El Paso. Qui l’uomo ha parlato e raccontato un po’ di sé, ma sicuramente mai avrebbe immaginato cosa sarebbe accaduto durante l’intervista. Seduto sul divano e intervistato da Susana Jimenez, è successo qualcosa che ha lasciato tutti di stucco e che ha divertito lo stesso Del Potro.

Durante l’intervista, il top troppo corto e molto stretto della conduttrice lascia intravedere il seno con Del Potro che ride compiaciuto e divertito a quanto visto. La conduttrice non aveva il reggiseno e ha mostrato a tutti le sue forme e il suo nude look. Durante l’intervista, Del Potro parla della medaglia vinta a Rio, di quanto successo e del fatto che per lui sia stato un sogno.

“Per me questo è un sogno dopo essere stato così vicino a smettere di giocare a tennis. Ho subito tre operazioni con annesso dolore, gesso, anestesia e sega per tagliare il gesso. Vedevo tutto molto nero.”

Il tennista continua poi parlando della sua vita privata. Afferma di essere single, non avere una compagna al suo fianco. Scherza con la conduttrice, dicendo che secondo i media stavano insieme, quindi prendendoli anche un po’ in giro. Insomma, una intervista simpatica e divertente con un incidente alquanto particolare e sexy che avrà fatto piacere a molti. La conduttrice prova poi a migliorare la situazione, ma il danno, l’incidente ormai è stato fatto.

Una intervista che lo stesso Del Potro e i telespettatori non dimenticheranno tanto facilmente. Una intervista particolare, insolita che ha dato vita a un incidente davvero hot e particolare di cui sicuramente si parlerà molto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...