L’incredibile gaffe del calciatore: ‘ringrazio mia moglie e la mia ragazza’

Calcio

L’incredibile gaffe del calciatore: ‘ringrazio mia moglie e la mia ragazza’

E’ forse una delle gaffe più incredibili di sempre ed è stata commessa in diretta tv con un tentativo mal riuscito di ‘salvataggio in corner’. L’ha commessa un calciatore nel corso di una delle consuete interviste del post-partita, quando ha voluto ringraziare la moglie e…la sua ragazza. L’autore della peggior intervista di sempre è il ghanese Mohammed Anas, che nel match tra il Free State Stars (La sua squadra) e l’Ajax Cape Town, partita del campionato sudafricano, ha segnato le due reti che hanno permesso di concludere la partita sul 2-2.

Ma dopo due splendide reti è arrivato l’autogol: Anas infatti ha voluto fare un ringraziamento speciale ma ha commesso una gaffe che ha lasciato attoniti gli spettatori. “Ringrazio mia moglie e la mia fidanzata”, ha detto il calciatore, che ha subito cercato di correggersi ma senza convincere troppo i telespettatori. “Mia moglie… Mia moglie…chiedo scusa”, ha infatti aggiunto poco dopo, cercando di ‘salvarsi in calcio d’angolo’ con un “Ti amo così tanto, ti amo dal profondo del cuore…”.

C’è puzza di amante o si tratta solo di una svista, magari legata al fatto che i due potrebbero essersi sposati da poco? Ai posteri l’ardua sentenza…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche