Lindsay Lohan confessa: parlerò per 500 mila sterline e un incontro con Putin COMMENTA  

Lindsay Lohan confessa: parlerò per 500 mila sterline e un incontro con Putin COMMENTA  

La star dei gossip è di nuovo al  centro dell’ attenzione per le fotografie dell’aggressione da parte del suo ex compagno. La Lohan è disposta a parlare con le telecamere della tv russa a proposito del milionario Egor Tarabasov, ma in cambio vuole una cifra da capogiro, una chiacchierata con Putin, un jet privato e un Visto.

Il video e le fotografie del milionario russo Egor Tarabasov che picchia l’attrice Lindsay Lohan hanno fatto il giro del mondo. I paparazzi avevano sorpreso questa scena sulle spiagge di Mykonos, dove i due fidanzati stavano trascorrendo le vacanze. La Lohan ha raccontato ai giornali che non era la prima volta che il futuro marito le metteva le mani addosso ma che grazie a quelle foto aveva finalmente trovayo il coraggio di poter parlare dell’accaduto. Tra la coppia, che avrebbe convogliato a nozze nel giro di qualche mese, è finita ma Lindsay sfoggia su Instagram foto dove appare in primo piano il costosissimo anello di fidanzamento regalatole da Egor.


Il noto talk show russo Pust Govoryat ha chiesto alla Lohan l’esclusiva per parlare dell’episodio e per dare maggiori informazioni riguardo alle abitudini di Tarabasov, un’occasione perfetta per una denuncia sociale.

L’attrice ha raccolto con entusiasmo l’invito ma non senza condizioni: il cashè richiesto dalla star è di 500.000 sterline e il mezzo che la porterà in Russia dovrà essere inesorabilmente un jet privato che a bordo le garantisca parruchiere, manicure e pedicure.

Per il suo soggiorno la ragazza aveva pensato ad una suite all’hotel Ritz- Carlton e, visto che il paese non le dispiace, perchè non farsi garantire anche un visto gratuito valido un anno? Per non farsi mancare proprio niente Lindsay, vista l’occasione, ha chiesto anche che le fosse organizzato un incontro con il presidente Vladimir Putin, con tanto di seduta con i fotografi che immortalino la scena.

L'articolo prosegue subito dopo

Insomma, non sappiamo se la produzione di Pust Govoroyat declinerà le folli richieste della star hollywoodiana o se tenterà una negoziazione, quel che è certo è che la Lohan continua a distinguersi per i suoi capricci e per i suoi eccessi. Per una volta che era diventata agli occhi del pubblico la vittima della situazione sembra che ce l’abbia messa tutta per tornare sotto la cattiva luce!

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*