Lindsay Lohan “delude” Barbara Walters COMMENTA  

Lindsay Lohan “delude” Barbara Walters COMMENTA  

Barbara Walters non è felice con Lindsay Lohan.

Lindsay Lohan ha cancellato l’intervista con la Walters per un’altra con Jay Leno,  chiedendo alla sua agente stampa di dire alla Walters, “Lindsay non si sente di fare l’intervista”.

Walters ha parlato a “The view” questa mattina dicendo che lei si aspetta una spiegazione da Lindsay Lohan per la cancellazione improvvisa. La Walters ha detto: “Se mi avessero detto: “Guarda , Barbara, lei non si sente pronta a rispondere a certe domande, non sarei stata delusa come lo sono oggi” .


Walters ha viaggiato a Los Angeles quest’estate per la prima parte dell’intervista “20/20” con la Lohan. Mentre era sul set del suo ultimo film “Liz e Dick”, la Walters le chiede dei suoi problemi di salute.

“Una notte hai avuto problemi ad alazarti e hai chiamato i paramedici. Era un segno di esaurimento?” e la Lohan ha risposto: “Penso di essere stata stanca.

Avevo bisogno di riposare per almeno 15 minuti e c’erano 7 paramedici nella stanza, così potete immaginare come mi sono sentita”.

Alla fine, la Walters ha augurato a Lohan una felice guarigione.

L'articolo prosegue subito dopo

La Walters ha detto: “Spero che la Lohan stia meglio. Noi abbiamo realizzato una meravigliosa intervista. Spero che stia bene”.

L’intervista della Lohan con Leno andrà in diretta la prossima settimana.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*