Lindsay Lohan è ingrassata e ha il doppio mento COMMENTA  

Lindsay Lohan è ingrassata e ha il doppio mento COMMENTA  

Era sparita dalla circolazione Lindsay Lohan e le ragioni sono ora evidenti. L’attrice, dopo anni di sregolatezze ed eccessi, è visibilmente ingrassata, tanto da avere addirittura il doppio mento.

Leggi anche: Girls 6: chi è Zosia Mamet

Dopo i guai con la giustizia e gli insuccessi su grande e piccolo shcermo, per la Lohan c’è ora un nuovo problema, la linea. Proprio come accaduto a Lady Gaga, l’attrice sembra aver messo su diversi chili. Fotografata a Los Angeles, Lindsay mostra evidenti rotondità coperte da un vestito oversize.

Leggi anche: Attrice di Maccio Capatonda: morta Katherine J Junior

Dopo la bocciatura da parte della critica per la sua interpretazione di Liz Taylor in “Liz & Dick”, ora l’attrice dovrà fare i conti con le critiche dal mondo del gossip.

Leggi anche

air-visual-earth
Ambiente

Air Visual Earth: ecco la mappa mondiale dell’inquinamento

E' online la prima mappa mondiale dell'inquinamento dell'aria, si chiama Air Visual Earth. A crearla un team internazionale di ricercatori. Si chiama Air Visual Earth ed è la prima mappa mondiale che mostra la qualità dell’aria del nostro pianeta. Per la prima volta, una rappresentazione di questo genere è stata resa disponibile online. Air Visual Earth mostra in tempo reale la situazione dell’inquinamento sulla superficie della Terra. E’ stata predisposta da un gruppo di ricercatori di vari Paesi, che hanno lavorato sotto il coordinamento di Yann Boquillod, mettendo assieme i dati rilevati dai satelliti e da circa 8 mila stazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*