> > Lindsay Lohan: incidente in barca, dito mozzato per l'attrice

Lindsay Lohan: incidente in barca, dito mozzato per l'attrice

dito tagliato per lindsay lohan

Terribile quanto accaduto all'attrice Lindsay Lohan durante una vacanza. E' stata lei stessa a raccontarlo in un video che ha postato sui social nella mattinata di ieri, spiegando di aver letteralmente perso mezzo anulare della mano sinistra. Il dito è stato mozzato a causa di un incidente in barca...

Terribile quanto accaduto all’attrice Lindsay Lohan durante una vacanza. E’ stata lei stessa a raccontarlo in un video che ha postato sui social nella mattinata di ieri, spiegando di aver letteralmente perso mezzo anulare della mano sinistra. Il dito è stato mozzato a causa di un incidente in barca, come ha spiegato la Lohan la quale ha detto: “questo è il risultato per aver cercato di aiutare ad ancorare la barca”. L’attrice, reduce da un periodo non propriamente ‘fortunato’, ha anche postato una foto su Instagram accompagnata dalla scritta, ‘il mio povero dito!’. Ed una seconda istantanea ironica, condivisa su SnapChat, e accompagnata dalla frase, ‘one handed selfie’.

Pare che dopo aver perso il dito, come riportato dal magazine People, gli amici abbiano subito cercato la punta dell’anulare che era stata tranciata di netto; dopodichè hanno portato la Lohan di corsa in ospedale dove, grazie ad un tempestivo intervento di chirurgia plastica, gli è stato riattaccata, si spera, senza conseguenze a parte una brucca cicatrice con la quale dovrà convivere tutta la vita. Non è chiaro dove di preciso sia avvenuto l’incidente anche se pare si sia verificato durante un viaggio in Turchia.