Lingerie: body sexy e in pizzo online

Style

Lingerie: body sexy e in pizzo online

Lingerie: body sexy e in pizzo online
Lingerie: body sexy e in pizzo online

Ultimamente sta ritornando di moda la lingerie in stile vintage con body sexy e in pizzo. Sicuramente gli uomini ne andranno matti. Trovabile anche online

Ci sono delle novità nella moda della lingerie femminile. Camminando tra le vie piene di negozi, scopriamo dei body sexy in pizzo indossate dai manichini. La tentazione di provarle, sono alte.

Quest’anno lo stile che privilegia i primi posti nei cuori femminili, è quello vintage, soprattutto se si tratta della lingerie. Tra varie tradizioni e feste, ogni lingerie ha un suo perché.

La moda quindi impazza sul pizzo, sopratutto per i body. Il vedo non vedo, regala momenti di sensualità molto profondi.

Molti sono i brand che hanno iniziato a creare una linea dopo l’altra sui nuovi body sexy, con colori, scollature, accostamenti adatti per tutte le curve di ogni donna.

Infatti Victoria’s Secret ha proposto un body a collo alto con varie scollature e colori come nero, bianco, viola, verde, rosso.

Intimissimi oltre che ai nuovi reggiseni in pizzo molto effetto tatuaggio sulla pelle, nascondendo un interno di tessuto color carne.

Invece la Perla ha utilizzato un tulle bianco che ovviamente èanche in color nero, creando così un body sexy con ricami floreali in rilievo con tonalità color celeste e rosa.

Parliamo poi della linea Yamamay che propone un body sexy fatto in microfibra e tulle assieme con qualche pizzo qua e là, ideali da indossare anche a natale con fantasie color rosse e nere stile zebrato.

Infine anche Oysho ha proposto dei body sexy molto sexy.

Tutto ricamato in pizzo, tulle e velluto, con colori burgundy e neutri.

Ai tempi, se si veda una donna indossare tale lingerie, veniva considerata antiquata, stile nonna, ma con un tagli qui e una cucitura la, ecco che è diventata una lingerie moderna con una presenza molto sexy.

I body sono anche ideati per essere indossati tutti i giorni, sotto la giacca, con gonne o pantaloni, diventando così un capo molto versatile, comodo ma sempre con un tocco sexy da favola.

È possibile acquistare su qualsiasi piattaforma online come Amazon, Yoox, Zalando ed altre ancora.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

shatush rosa
Moda

Shatush rosa pastello: come fare

25 settembre 2017 di Notizie

Se vuoi provare il rosa sui capelli, uno shatush rosa pastello è l’ideale per tutti i colori di capelli, dal biondo al nero. Scopriamo insieme come farlo.