> > Lingerie

Lingerie

default featured image 3 1200x900

Reggicalze, babydoll e perizomi sicuramente scatenano l’immaginario erotico di molti uomini. Perché è più seducente lasciare alla fantasia personale che non vedere tutto e subito. Senza scendere in dettagli psicologici, l’uso di intimo sexy che non scopre, ma copre o meglio usa il “vedo n...

lingerie 8 528 248x300

Reggicalze, babydoll e perizomi sicuramente scatenano l’immaginario erotico di molti uomini. Perché è più seducente lasciare alla fantasia personale che non vedere tutto e subito. Senza scendere in dettagli psicologici, l’uso di intimo sexy che non scopre, ma copre o meglio usa il “vedo non vedo” dà la possibilità all’immaginazione di scatenarsi. E si cerca di immaginare “cosa c’è sotto”.
Ovviamente dipende anche dall’uso che una donna ne fa di questo tipo di abbigliamento; se fatto con leggerezza e ironia risulta ulteriormente più accattivante che intrigante che se fatto i maniera eccessivamente seria.
L’abbigliamento sexy è sicuramente un modo per sedurre e nell’arte della seduzione le donne si esercitano da parecchio tempo. Ultimamente è ritornato il reggicalze, indossato sotto le gonne (che non sono più così mini), che lascia il fascino della pelle nuda dalla calza alla fine della coscia, cosa che i collant hanno cancellato in tutti questi ultimi anni. Qualcosa di più comodo per le donne e comunque sensuale per gli uomini, derivate dalla giarrettiera e dal reggicalze, sono le calze autoreggenti.
Un altro approccio con l’intimo sexy è la guepière che però è difficile e soprattutto un poco scomoda da portare sotto i vestiti, se poi ha anche i laccetti come reggicalze l’immaginario erotico è ad un livello superiore.
Se non ve la sentite di “esagerare” potete trovare dei bellissimi babydoll anche in tessuti preziosi da indossare per la notte e non solo.