Link su Facebook COMMENTA  

Link su Facebook COMMENTA  

La pubblicazione di link su Facebook è un ottimo modo per auto-promuovere il proprio blog, condividere le vostre idee e opinioni o condividere un sito, un blog o un video davvero cool. Aggiungere un link è piuttosto semplice. Una volta che si posta il link esso apparirà nel tuo feed Facebook e tutti i tuoi amici saranno in grado di vederlo.

Istruzioni:

  1. Accedi al tuo account di Facebook con il tuo username e la tua password.
  2. Apri la pagina che desideri inserire in un’altra finestra o in un’altra scheda del browser. Evidenzia l’indirizzo e fai clic col tasto destro sull’indirizzo. Scegli “Copia” dal menu a discesa o premi “Ctrl + C”.
  3. Fai clic di nuovo sulla finestra di Facebook. Fai clic sul logo di Facebook se non visualizzi la scritta  “Che cosa c’è nella tua mente?” nella parte superiore della pagina.
  4. Fai clic su “Cosa c’è nella tua mente?” poi clicca col tasto destro “Incolla” dal menu a discesa. Puoi anche usare “Ctrl + V”. Questo metterà l’URL nella casella. A seconda del sito Facebook può apparire un’anteprima, un riassunto e l’immagine del sito qui sotto il tuo post. In ogni caso sarà anche possibile creare un collegamento.
  5. Eliminare l’URL da “Cosa c’è nella tua mente?” non è più necessario.
  6. Digita in un post il motivo per cui stai collegando questo sito.
  7. Fai clic sul pulsante “Invia” per inviare il link alla tua timeline.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*