Linkem Partner of the Future AS Roma: come vincere la trasferta
Linkem Partner of the Future AS Roma: come vincere la trasferta
Roma

Linkem Partner of the Future AS Roma: come vincere la trasferta

Linkem

Linkem partner ufficiale AS Roma, presenta una nuova offerta: per chi sottoscrive un abbonamento o prepagata in omaggio una gift card del valore di 90 euro.


Linkem: collegare, futuro e passione. L’ operatore leader della rete senza fili, partner ufficiale dell’AS Roma con un esclusivo progetto di collaborazione, presenta una nuova offerta per coloro che vivono a Roma: dal 17 ottobre al 20 novembre, tutti coloro che sottoscriveranno nel comune di Roma un contratto in abbonamento o prepagata riceveranno in omaggio una gift card del valore di 90 euro da spendere negli AS Roma Store aderenti all’iniziativa di Roma. Non solo collegare le persone attraverso la rete, ma anche una forte proiezione e fiducia nel futuro: Linkem, azienda giovane e che guarda ai giovani, sostiene la Primavera della squadra ed anche i suoi tifosi. Il pubblico potrà godere di offerte ed esperienze uniche per rimanere sempre connessi alla propria squadra del cuore.

Partner of the Future

La partnership con l’AS Roma si conferma come collaborazione innovativa in tutto il panorama europeo, sempre più vicina al pubblico e sempre più emozionante. Da sempre il calcio collega tra di loro storie, popoli, culture, passioni ed allo stesso modo Linkem supporta l’intero progetto Roma, sostiene i suoi valori, i suoi progetti ed il suo futuro per rendervi protagonisti. Dal 17 ottobre al 20 novembre, per tutti coloro che sottoscriveranno un contratto in abbonamento o una prepagata riceveranno una gift card del valore di 90€, utilizzabile negli AS Roma Store aderenti all’iniziativa. Per tutti i nuovi clienti, inoltre, sarà possibile partecipare all’esclusiva estrazione di: 1 trasferta per due persone per la partita Juventus – Roma in programma il 23 dicembre allo Juventus Stadium di Torino con la possibilità di viaggiare insieme ai giocatori e seguire da vicino la squadra. Oltre alla trasferta, verranno estratte anche 50 maglie storiche AS Roma autografate da un grande campione giallorosso. E’ importante ricordare che l’esclusiva promozione è attivabile solo sul comune di Roma.

Linkem, senza limiti

Entrare nel mondo Linkem è davvero semplice. Con la rete di proprietà che copre ben il 65% della popolazione, Linkem offre internet ad un numero sempre maggiore di aziende e famiglie a condizioni economiche estremamente vantaggiose. Conveniente, senza linea fissa, senza limiti di chiavetta e senza limiti di traffico. Con Linkem navighi subito senza limiti: le offerte sono chiare e trasparenti, l’installazione dei modem è semplice, l’attivazione del servizio veloce. Non aspettare, scegli quello che fa per te tra abbonamento e prepagata e resta sempre connesso: nuove offerte e nuovi premi ti aspettano.




Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche