Lino Banfi: aiutate Antonelli, vive con 510 Euro

Economia

Lino Banfi: aiutate Antonelli, vive con 510 Euro

Antonelli e BanfiIl personaggio televisivo Lino Banfi lancia un messaggio di aiuto per Laura Antonelli, ex attrice sexy della TV italiana. Al momento, pare che la Antonelli, anziana e ritiratasi dallo spettacolo, viva di stenti e solidarietà con una pensione da 510 Euro. L’appello, che è andato a buon fine, forse apre uno spiraglio per la Antonelli: il suo legale ha chiesto il riconoscimento della legge Bacchelli, che dovrebbe aiutare la donna ad avere un sussidio. La carriera della Antonelli, eclissatasi dopo un intervento di chirurgia estetica andato male, è scemata fino a ridurla in povertà. Ecco cosa aggiunge Lino Banfi nella sua lettera: “Sono sicurissimo che molte persone, costrette a vivere in uno stato di indigenza, leggendo questo mio appello penseranno: “Caro Banfi, anche noi stiamo così… ma allora?”. Lo capisco perfettamente. Però la storia di Laura Antonelli mi tocca davvero da vicino e io spero che, smuovendo le acque – che molte volte, anzi troppo spesso sono ferme e stagnanti – le cose possano cambiare anche per gli altri.” …continua.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

nota di ringraziamento
Lavoro

Come scrivere una nota di ringraziamento per il proprio capo

27 maggio 2017 di Notizie

Hai ricevuto una promozione? Hai ricevuto note di apprezzamento? Vuoi ringraziare il tuo capo per l’opportunità che ti ha dato?
Per tutte queste cose, puoi scrivere una nota, un biglietto di ringraziamento per il tuo capo, facendogli sentire la tua presenza e ringraziandolo per l’incoraggiamento e la pazienza che ha avuto con te.

Loading...