Lino Banfi: aiutate Antonelli, vive con 510 Euro COMMENTA  

Lino Banfi: aiutate Antonelli, vive con 510 Euro COMMENTA  

Antonelli e BanfiIl personaggio televisivo Lino Banfi lancia un messaggio di aiuto per Laura Antonelli, ex attrice sexy della TV italiana. Al momento, pare che la Antonelli, anziana e ritiratasi dallo spettacolo, viva di stenti e solidarietà con una pensione da 510 Euro.

Leggi anche: Oltre 50.000 persone in Italia sono senza fissa dimora

L’appello, che è andato a buon fine, forse apre uno spiraglio per la Antonelli: il suo legale ha chiesto il riconoscimento della legge Bacchelli, che dovrebbe aiutare la donna ad avere un sussidio.

Leggi anche: Debutto in rosso per il titolo della Ferrari alla Borsa di Milano

La carriera della Antonelli, eclissatasi dopo un intervento di chirurgia estetica andato male, è scemata fino a ridurla in povertà. Ecco cosa aggiunge Lino Banfi nella sua lettera: “Sono sicurissimo che molte persone, costrette a vivere in uno stato di indigenza, leggendo questo mio appello penseranno: “Caro Banfi, anche noi stiamo così… ma allora?”. Lo capisco perfettamente.

Però la storia di Laura Antonelli mi tocca davvero da vicino e io spero che, smuovendo le acque – che molte volte, anzi troppo spesso sono ferme e stagnanti – le cose possano cambiare anche per gli altri.” …continua.

Leggi anche

finanziamento
Economia

Come trovare finanziamento più adatto con Miobando

Le possibilità di finanziamento per imprese, aspiranti imprenditori e liberi professionisti sono tante ma individuare quella più adatta non è facile. Quello della finanza agevolata risulta essere un mondo quasi inaccessibile per chi non è del mestiere. A semplificare la ricerca e ridurne i tempi arriva Miobando.it, una piattaforma web rapida e semplice da utilizzare che permette di trovare tra le opportunità di finanziamento promosse da enti regionali, nazionali e comunitari, quelle più adatte al proprio business e che garantiscano maggiori possibilità di successo ed evitando ore di estenuanti ricerche su internet. Miobando.it, è la soluzione proposta da Fimap, società Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*