L’Inter pensa di nuovo a Lucas COMMENTA  

L’Inter pensa di nuovo a Lucas COMMENTA  

Lucas Moura
Lucas Moura

La vittoria col Milan di domenica sera, apre nuove prospettive all’Inter. Se all’indomani della sconfitta in casa con L’Udinese la squadra di Ranieri sembrava ormai tagliata fuori da ogni discorso di vertice e anche la società sembrava indaffarata a guardare soprattutto in una ottica di ricostruzione, oggi la prospettiva è radicalmente mutata e anche i piani di mercato potrebbero esserlo a breve.

Tanto da far tornare in auge le voci su Lucas, gioiellino del San Paolo che sembrava essere stato accantonato nei giorni passati. Considerato che per Tevez si prospetta una vera e propria asta con il Psg, che potrebbe veramente svenare le non formidabili capacità finanziarie attuali dell’Inter, in casa nerazzurra si è tornato a guardare in Brasile, anche perché arrivare a Lucas potrebbe essere un colpo di straordinaria valenza per il futuro.

Inoltre, se le cifre per la acquisizione del cartellino sono praticamente le stesse di quelle riguardanti Tevez, ormai una trentina di milioni di euro visto il rilancio del club parigino, l’esborso per l’ingaggio sarebbe molto minore, se solo si pensa che l’Apache arriverebbe a guadagnare non meno di sei milioni di euro nonostante lo sconto da lui ipotizzato.

Il problema, però, sta nel fatto che negli ultimi tempi, intorno a Lucas si sono aggiunti altri convitati di pietra, primo tra tutti il Barcellona, i quali hanno aggiunto difficoltà ad una trattativa già complicata dalla volontà del San Paolo di tenere il giocatore.

L'articolo prosegue subito dopo

Se non siamo alla missione impossibile, poco ci manca.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*